TECNICA LEVABOLLI

Uno dei punti di forza della nostra azienda è il ripristino di autoveicoli danneggiati dalla grandine.

In 40 anni di attività abbiamo sviluppato le migliori tecniche per garantire ai nostri clienti un risultato finale lasciando inalterate le caratteristiche strutturali ed estetiche dell’autoveicolo.

Una attenta ricerca e lo studio dei nuovi modelli automobilistici, permettono la realizzazione di utensili e leve necessari alla lavorazione e al raggiungimento di un risultato qualitativo ottimale.

Spesso, infatti, le diversità strutturali dei diversi modelli auto richiede l’utilizzo specifico di attrezzatura per ogni singolo modello.

Nel rispetto dei parametri di qualità dei Costruttori, abbiamo sviluppato, negli anni, un insieme di utensili destinati ad intervenire sulle parti scatolate ed inaccessibili dall’interno, in modo da non alterare le caratteristiche qualitative del prodotto.

Altro importante strumento per l’applicazione del metodo tirabolli sono le speciali lampade al neon a luce fredda. Queste luci creano, sulle superfici da trattare, un riflesso luminoso che mette in evidenza i danni da ripristinare.

Il metodo tirabolli, frutto di una conoscenza approfondita delle caratteristiche strutturali dei veicoli e del processo industriale, la cui corretta applicazione produce i seguenti risultati:

Qualità (ripristino delle caratteristiche originali del veicolo)

Maggiore rapidità nei tempi di ripristino

Riduzione dei costi rispetto alla riparazione tradizionale

Impatto ecologico nullo: La tecnica del Levabolli è una lavorazione a freddo che non utilizza alcun prodotto chimico (solventi/vernici).